venerdì 16 ottobre 2015

Dubbio...

Che poi... più ci penso e più faccio fatica a credere e capire... scrivo che magari mi si chiariscono un po' le idee e forse metto ordine. Iniziamo dall'inizio. Mi son distratta un attimo, e le fiabe raccolte in questo blog hanno iniziato a girare, siti, pagine e quant'altro. Qualcuno si è dimenticato di mettere il nome dell'autore, il mio nome, e il tutto si è trasformato in una vorticosa frana. Fino a quando qualcuno, più furbo di altri, ha pensato bene di metterci il suo nome... per caso, per fortuna, perchè ogni tanto smetto di distrarmi, me ne sono accorta e ho in parte messo un freno. Non so bene cosa farò con chi ha pensato di usare due mie fiabe - I colori di Martina e Il gattino Luca - per arricchire un testo scolastico ancora in commercio. Non lo so. So però che non era così impossibile scoprire di chi erano queste fiabe che evidentemente interessavano. Cioè, avete presente le poesie/rielaborazioni di Walter Preitano? Quelle che ho pubblicato più sotto? Io Walter non lo conoscevo e non lo conosco. Lui non mi conosceva e non mi conosce. Ma ha letto le fiabe, gli sono piaciute, ha cercato l'autore, nella fattispecie me, e m'ha trovato. Ergo, non era impossibile... Non so bene dove mi porta questo ragionamento. So che sono arrabbiata, arrabbiata proprio tanto. E come al solito butto giù parole a vanvera che sembrano un messaggio in codice... domani mi rileggo e magari capisco...

Nessun commento :

Posta un commento